fangocur Crema Minerale Anti Herpes

Allevia le ferite causate dall'herpes e dalle afte

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Priva di ingredienti chimici
  • Rafforza la mucosa orale
  • Con effetto calmante

Prodotti simili:

greenatural Balsamo per le Labbra alla Vitamina A
Kräutermax Balsamo Labbra Oliva+

Descrizione del prodotto

Questa crema minerale di fangocur aiuta in caso di herpes labiale (piaghe in bocca o sulle labbra) ed è stata appositamente studiata per la mucosa orale cosi da utilizzarla anche in caso di afte interne alla bocca. Prodotti chimici possono alterare l'equilibrio della flora orale causando ulteriore bruciore e dolore. Questa crema contiene solo ingredienti naturali al 100% che aiutano a supportare la mucosa orale, calmando il dolore e l'infiammazione.

Applicazione nella fase iniziale: applicare la crema nella zona interessata già con l'insorgere dei primi sintomi e tamponare con un batuffolo di garza morbido la crema in eccesso. Quando la si utilizza internamente su labbra o parte interna della bocca, cercare dopo l'applicazione di mantenere secca la zona per qualche secondo. Applicare la crema più volte al giorno per almeno 2/3 giorni.

Applicazione nella fase acuta: se le bolle sono già presenti in forma acuta, applicare la crema con la stessa modalità utilizzata per la fase iniziale e ripetere il trattamento 3/4 volte al giorno per 2/3 giorni consecutivi.

Marca: fangocur
Formato: Cosmesi
Categorie: Creme

recensioni in italiano sul prodotto fangocur Crema Minerale Anti Herpes