Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Contattaci!

Qui puoi trovare tutte le informazioni e le opzioni per metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Attenzione: Il servizio clienti non è disponibile nel fine settimana e nei giorni festivi austriaci!

Ho idee e suggerimenti per il sito, a chi posso rivolgermi?

Apprezziamo ogni idea, commento e suggerimento per migliorare il nostro servizio. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Dove posso trovare un negozio VitalAbo nella mia città?

Purtroppo VitalAbo è solo un e-commerce, ci trovi quindi solo online!

Posso acquistare come rivenditore ed usufruire di un listino prezzi per rivenditori?

Purtroppo ciò non è possibile. Vendiamo i nostri prodotti solo ai consumatori finali o portiamo listino apposito per rivenditori.

Ho trovato un errore sul vostro sito!

Se hai trovato un errore, qualsiasi esso sia, ti preghiamo di comunicarcelo, contattando il nostro servizio clienti.

Ho trovato un prodotto più conveniente in un altro negozio online!

In questo caso, ti preghiamo di contattarci contattarci, segnalando il link del prodotto sul nostro sito, comunicando anche il prezzo e indicando la fonte precisa su cui è stato trovato il prodotto più economico.

Sul nostro catalogo trovi tante marche e prodotti e diversi produttori.

Vorrei valutare un prodotto

Saremmo felici se condividessi la tua esperienza con la nostra community.
In questo caso, ti chiediamo di attenerti alle seguenti linee guida.

  • La tua valutazione dovrebbe riguardare interamente il prodotto che stai recensendo. L'elaborazione degli ordini o il servizio clienti andrebbero messi in secondo piano: la tua recensione deve essere solo sul prodotto!
  • Ricorda che la tua recensione aiuta altri clienti a prendere una decisione sull'acquisto. Pertanto, la tua recensione dovrebbe essere il più costruttiva possibile.

Quando si tratta di recensioni dei nostri prodotti, ci riserviamo il diritto di eliminare o non pubblicare post con il seguente contenuto:

  • informazioni non correlate al prodotto o del tutto irrilevanti
  • linguaggio volgare o non appropriato per un forum pubblico
  • affermazioni diffamatorie
  • lingua non comprensibile al target del sito web
  • prezzi errati
  • pubblicità
  • spam o riferimenti impropri ad altri prodotti
  • offerte
  • siti web o concorrenti specifici
  • indirizzi e-mail, numeri di telefono o altri dati personali o informazioni di contatto
  • commenti sprezzanti su altre recensioni o testimonianze
  • immagini che mostrano un uso improprio dei nostri prodotti

Le recensioni vengono controllate da delle persone prima della pubblicazione, anche se ci riserviamo il diritto di introdurre un processo algoritmico per supportarle. I reclami presentati attraverso il nostro processo di segnalazione e risoluzione verranno elaborati e riceveranno una risposta tempestiva. Quando vengono ricevuti dei reclami, i contenuti in questione vengono controllati in base alle nostre linee guida e, se necessario, cancellati completamente, anche se ci impegniamo a risolverli tempestivamente.

Grazie per aver dedicato del tempo per recensire i nostri prodotti!