Cose della Natura Spazzola Giapponese Corpo in Fibra di Sisal

Rivitalizza ed esfolia il corpo, stimolando la circolazione sanguinia

CHF 14.50

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 pz.

In magazzino dal giorno 28 maggio

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno martedì, 02 giugno

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Scrub profondo
  • A secco o sotto la doccia
  • Disintossica e purifica

Acquistato spesso in combinazione con Sebamed Gel Doccia Spa, 200 ml

Cose della Natura Spazzola Giapponese Corpo in Fibra di Sisal CHF 14.50
Sebamed Gel Doccia Spa, 200 ml CHF 2.85 (CHF 14.25 / L)
Prezzo totale: CHF 17.35
Descrizione

Le spazzole composte da fibra naturale derivante dall’Agave Sisaliana – Sisal – sono ideali per rivitalizzare il corpo, esfoliando le cellule morte e stimolando la circolazione sanguigna. Adatte per uomo e donna, sono perfette per una spazzolatura a secco oppure per un massaggio sotto la doccia o durante il bagno.

Modo d'uso: sia che venga utilizzata a secco, oppure bagnata, si consiglia di utilizzare la spazzola per effettuare spazzolature e massaggi superficiali, fino a quando la pelle non si abitua al contatto con il sisal. Una volta che la pelle è pronta, effettuate la pressione necessaria per ottenere un’esfoliazione vigorosa ed efficace.

Alcune raccomandazioni per un massaggio ideale:

  • Utilizzare le spazzole 5-10 minuti al giorno.
  • Spazzolare e massaggiare sempre in direzione del cuore, al fine di migliorare il flusso della circolazione sanguinea.
  • Eseguire movimenti circolari decisi.
  • Non utilizzare su parti particolarmente sensibili, quali la pelle del viso e il contorno occhi e su pelle danneggiata o facilmente irritabile. Se la spazzola risulta essere troppo rigida, immergerla in acqua calda per un paio d’ore.

Benefici: le spazzole Giapponesi sono ideali per disintossicare e purificare a fondo il corpo. Stimolano la circolazione e rendono la pelle più colorita, lucente e tonica.

Dopo l'uso: sciacquare perfettamente la spazzola da detergenti e/o bagnoschiuma e riporla in luogo asciutto

Art.-Nr.: XEC-CDN-CH-4016
Contenuto: 1 pz.
EAN: 8022544650161
Codice produttore: 120-CH 4016
Marca: Cose della Natura
Categorie: accessori per massaggi
Adatto per: tutto il corpo
Informazioni legali
Produttore: Parfil Srl - Cose della Natura, Via San Giovanni alla Paglia 9, 20124, Milano, Italia, info@cosedellanatura.com

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Cose della Natura Spazzola Giapponese Corpo in Fibra di Sisal