Vitactiv Estratto di Semi d'Uva OPC, 180 capsule
Estratto vegetale di alta qualità per un'alimentazione consapevole
Caratteristiche e proprietà
- Esclusivamente vegetale
- Assunzione semplice
- Senza allergeni e zucchero
-
senza zucchero -
vegan -
vegetariano -
senza glutine -
senza lattosio
Prodotti simili
Descrizione
L'Estratto di Semi d'Uva OPC offre una combinazione accuratamente bilanciata di ingredienti di origine vegetale. La formula unisce l'estratto di semi d'uva a preziosi bioflavonoidi degli agrumi e vitamina C. La composizione è priva di additivi artificiali e zucchero ed è inoltre completamente vegana. Per questo motivo il prodotto è ideale come integrazione pratica per tutti i giorni. La forma in capsule consente un dosaggio semplice e pratico.
Dosaggio consigliato: 1 capsula al giorno con abbondante liquido.
| Art.-Nr.: | FEE-A61 |
|---|---|
| Contenuto: | 180 capsule |
| EAN: | 4260408790613 |
| Codice produttore: | A61 |
| Marca: | Vitactiv |
| Formato: | capsule |
| Momento di utilizzo: | di tanto in tanto |
| Tipologia di alimentazione: | vegan, vegetariana, senza glutine, senza zucchero, senza lattosio |
| Allergeni: | senza glutine, senza uova, senza soia, senza lattosio |
| Categorie: | estratti vegetali |
| Caratteristiche: | senza OGM, senza zucchero, vegan, vegetariano, senza ormoni, senza coloranti artificiali, senza esaltatori di sapidità |
| Per chi: | specialmente donne, specialmente uomini |
| Antiossidanti: | Estratto di semi d'uva (OPC), polifenoli |
| Informazioni generali: | non adatto alle donne in gravidanza, non adatto alle donne che allattano |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce |
| Adatto per: | pelle, polmoni e sistema respiratorio, spazzini di radicali e antiossidanti, digestione |
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Componenti
| Componenti | per dose massima giornaliera/servizio (1 capsula) |
|---|---|
| estratto di semi d'uva | 507,24 mg |
| di cui OPC (Oligomere Proanthocyanidine) | 350 mg |
| bioflavonoidi degli agrumi | 25 mg |
| di cui esperidina | 10 mg |
| vitamina C | 12 mg |
Ingredienti
estratto di semi d'uva (Vitis vinifera, 69 % OPC), glassa (idrossipropilmetilcellulosa, involucro della capsula vegetale), complesso di bioflavonoidi di Citrus (40 % esperidina), acido L-ascorbico (vitamina C), agente di carica (Mikrokristalline Cellulose)
Informazioni legali
| Operatore del settore alimentare responsabile: | Green Future E-Commerce GmbH, Am Schanzenberg 7, 66117, Saarbrücken, Germania, info@greenfuture-ecom.de |
|---|