STYX Kräutergarten Tonico Viso con Olio di Tea Tree, 200 ml

Tonico detergente con effetto opacizzante

CHF 16.60

(CHF 83.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 200 ml

Ancora 6 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno venerdì, 12 dicembre, se ordini entro lunedì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Ideale per la pelle problematica
  • Elimina eventuali impurità
  • Con olio di lavanda
  • vegan vegan

Art.-Nr.: XEC-STX-14144, EAN: 9004432141448

Acquistato spesso in combinazione con STYX Kräutergarten - Crema Viso Giorno con Yogurt, 50 ml

STYX Kräutergarten Tonico Viso con Olio di Tea Tree, 200 ml CHF 16.60 (CHF 83.00 / L)
STYX Kräutergarten - Crema Viso Giorno con Yogurt, 50 ml CHF 16.60 (CHF 332.00 / L)
Prezzo totale: CHF 33.20
Descrizione

Questo tonico pulisce in profondità i pori e lascia la pelle fresca e pulita. Un'accurata detersione quotidiana è la chiave per una pelle favolosa ed è proprio qui che entra in gioco questo tonico per il viso. L'olio essenziale di tea tree è ottimo anche in caso di pelle impura, mista o problematica, poiché favorisce la detersione profonda dei pori della pelle e la riduzione della produzione di sebo. Il tonico rimuove delicatamente tutti i tipi di sporco e punti neri e riduce anche la lucentezza. La lavanda dona inoltre una meravigliosa freschezza e una piacevole sensazione sulla pelle.

Modo d'uso

  • Agitare bene il flacone.
  • Successivamente, bagnare un dischetto di cotone con il tonico e detergere delicatamente il viso.
  • Si consiglia di usarlo mattina e sera.

Un suggerimento: per ottenere la migliore detersione possibile, iniziare con il latte o la schiuma detergente e poi pulire il viso con il tonico.

Marca: STYX
Formato: liquido
Categorie: trattamenti viso
Tipo di pelle: pelli grasse, pelli miste, pelli con imperfezioni
Caratteristiche: vegan
Per chi: specialmente donne, specialmente uomini
Produttore: STYX Naturcosmetic GmbH, Am Kräutergarten 6, 3200, Ober-Grafendorf, Austria, office@styx.at
Ingredienti (INCI)

Aqua, Alcohol Denat, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Citrus Limon Oil, Pelargonium Graveolons (Geranium) Flower Oil, Polyglyceryl -10 Laurate, Ammoniumlaurylsulfat, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene, Linalyl Acetate, Alpha-Terpinene, Pinene, Terpineol, Terpinolene, Citronellal, Beta-Caryophyllene, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Geraniol, Citral, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbat

Linea Kräutergarten

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto STYX Kräutergarten Tonico Viso con Olio di Tea Tree