SOLGAR Omega 3-6-9 da Oli di Semi di Lino, Borragine e Pesce, 120 softgel
Integratore alimentare per una dieta a basso contenuto di pesce
CHF 40.67 CHF 45.00 -10%
(CHF 184.19 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- In capsule sofgel
- Supporto quotidiano
- Senza glutine
-
senza glutine
Art.-Nr.: PE-12557459, EAN: 033984013698
Descrizione
Gli acidi grassi Omega sono nutrienti presenti naturalmente in diverse varietà di pesci grassi, come aringhe, sgombri o tonno. Se la tua dieta prevede un consumo limitato o assente di pesce, le capsule softgel Omega 3-6-9 di Solgar® rappresentano un'integrazione ideale per completare il tuo profilo nutrizionale.
- Combinazione di acidi grassi omega ottenuti da: olio di pesce, olio di semi di lino e olio di borragine
- Senza glutine e senza frumento
- Senza additivi superflui
Dosaggio consigliato: 3 capsule softgel al giorno durante i pasti.
Nota: in caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o in presenza di condizioni mediche preesistenti, è opportuno consultare il proprio parere medico prima dell'uso.
| Marca: | SOLGAR |
|---|---|
| Formato: | softgel |
| Momento di utilizzo: | durante un pasto |
| Acidi grassi essenziali: | combinazioni di Omega |
| Tipologia di alimentazione: | senza glutine |
| Allergeni: | senza glutine |
| Categorie: | acidi grassi |
| Caratteristiche: | senza grano |
| Informazioni generali: | consultare il medico prima dell'uso se si stanno assumendo farmaci o se sono state diagnosticate malattie, consultare il medico prima dell'uso in caso di gravidanza o allattamento |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, conservare a temperatura ambiente |
| Adatto per: | occhi, colesterolo, memoria e concentrazione, sistema cardiovascolare |
| Produttore: | Mucos Pharma GmbH & Co. KG, Miraustraße 17, 13509, Berlin, Germania, www.wobenzym.de/impressum |
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Componenti
| Componenti | per dose/porzione (3 capsule) |
|---|---|
| acidi grassi omega-3 | |
| di cui acido alfa linolenico | 585 mg |
| di cui EPA (acido eicosapentaenoico) | 344 mg |
| di cui DHA (acido docosaesaenoico) | 221 mg |
| omega 6 | |
| di cui acido linoleico | 598 mg |
| di cui GLA (acido gamma linolenico) | 247 mg |
| omega 9 | |
| di cui acido oleico | 325 mg |