Solaray Total Cleanse Leber, 60 capsule
Integratore alimentare a base di estratti vegetali e N-acetilcisteina
CHF 35.40 CHF 39.50 -10%
(CHF 505.71 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Miscela di estratti botanici tradizionali e NAC
- Adatto per l'integrazione durante i cambi di stagione
- Formulazione in capsule ad elevata purezza
- Qualità e standard produttivi Solaray
-
vegetariano
Descrizione
Total Cleanse Leber di Solaray è un integratore alimentare che combina una selezione mirata di estratti botanici della tradizione erboristica con N-acetilcisteina (NAC). La formula è studiata per offrire un apporto nutrizionale complementare durante specifici periodi dell'anno, integrandosi perfettamente in uno stile di vita orientato al benessere quotidiano.
- Sinergia di ingredienti: unisce estratti vegetali a componenti nutrizionali per un profilo bilanciato.
- Utilizzo periodico: formulato per un'integrazione temporanea (7-14 giorni), ideale in concomitanza con i cicli stagionali.
- Qualità Solaray: realizzato seguendo elevati standard produttivi per garantire la massima accuratezza della formulazione.
Durante il periodo di assunzione si raccomanda di mantenere un'adeguata e costante idratazione quotidiana.
Modalità d'uso: assumere 2 capsule al giorno in concomitanza con i pasti principali, accompagnate da un abbondante bicchiere d'acqua.
Note di utilizzo:
- Prodotto destinato all'uso da parte di soggetti adulti. Non assumere in gravidanza o allattamento.
- In caso di esigenze individuali, valutare l'integrazione con il proprio medico di fiducia.
- Conservare la confezione ben chiusa in un luogo fresco e asciutto.
| Art.-Nr.: | CV-8363 |
|---|---|
| Contenuto: | 60 capsule |
| EAN: | 4335854342508 |
| Codice produttore: | 34250 |
| Marca: | Solaray |
| Formato: | capsule |
| Tipologia di alimentazione: | vegetariana |
| Categorie: | estratti vegetali |
| Caratteristiche: | vegetariano |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce |
| Adatto per: | fegato e depurazione |
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Ingredienti
estratto di cardo mariano, guscio della capsula (agente di carica, idrossipropilmetilcellulosa), topinambur, N-acetil-cisteina (NAC), acido L-ascorbico, estratto di radice di tarassaco, bacche di schizandra, agente di carica (cellulosa), L-glutatione, antiagglomerante (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi), selenometionina, foglie di menta piperita, radice di zenzero, complesso di bioflavonoidi del pompelmo
Componenti
| Componenti | per dose massima giornaliera/servizio (2 capsule) |
|---|---|
| vitamina C (acido ascorbico) | 120 mg |
| selenio (come metionina di selenio) | 100 mcg |
| miscela vegetale | 635 mg |
| N-acetil-L-cisteina (NAC) | 200 mg |
| L-glutatione | 25 mg |
Solaray: qualità testata in laboratorio
Informazioni legali
| Operatore del settore alimentare responsabile: | Supplementa Corporation B.V., Papierbaan 50a, 9672, BH Winschoten, Paesi Bassi, info@supplementa.com |
|---|
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Solaray Total Cleanse Leber
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 4 | (100%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 0 | (0%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
4 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 2 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.