Schalk Mühle Proteine in Polvere Fruit Mix con Aronia e Fragola, 210 g
Un delizioso concentrato di proteine
CHF 11.75
(CHF 55.95 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- 100% vegan
- Senza zuccheri
- Ideale con yogurt e muesli
-
vegan
Art.-Nr.: XPI-SM-7111, EAN: 9120062432340
Descrizione
Schalk Mühle propone una meravigliosa miscela proteica composta da proteine di qualità e arricchita con polvere di aronia e fragola. Senza siero di latte e dolcificanti, questa polvere è l'ideale per placare la tua voglia di dolci! Si scioglie facilmente nello yogurt o nel frullato e può anche sostituire una parte (10-20%) di farina nelle tue ricette! Provare per credere!
Modo d'uso: miscelare nel frullatore 30 g di polvere in 300 ml di acqua o latte (in alternativa, è possibile utilizzare bevande a base di soia o di avena) e guarnire con frutta fresca.
| Marca: | Schalk Mühle |
|---|---|
| Tipologia di alimentazione: | vegan |
| Categorie: | frullati e proteine |
| Caratteristiche: | vegan |
| Tipi di prodotti ayurvedici: | superfood |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto |
| Produttore: | Schalk Mühle Gmbh & Co KG, Kalsdorf 18, 8262, Ilz, Austria, www.schalk-muehle.at |
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Ingredienti
30 % residui di spremitura di aronia in polvere[1], 25 % proteine di canapa cruda in polvere[1], 20 % proteine di semi di zucca crudi in polvere[1], 14 % polvere proteica di semi di girasole crudi[1], 6 % polvere proteica di lino crudo[1], 5 % fragola in polvere[1]
- da agricoltura biologica certificata
Valori nutrizionali
| Valori nutrizionali | per 100 g |
|---|---|
| energia | 1373 / 328 kj / kcal |
| grassi | 6,9 g |
| di cui grassi saturi | 1 g |
| carboidrati | 13 g |
| di cui zuccheri | 6,7 g |
| fibre | 32 g |
| proteine | 38 g |
| sale | 0,07 g |
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Schalk Mühle Proteine in Polvere Fruit Mix con Aronia e Fragola
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
| 5 stelle | | 1 | (50%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (50%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
2 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
Formulazione ben fatta!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Gli ingredienti sono tutti ottimi e salutari. Per chi ama l'integrazione "pulita" da additivi e antiaggloneranti che -in pochi sanno-, danno tossicità gastrica/epatica, è molto valida.
Il costo ridotto è da un lato il pregio del prodotto che normalmente con questi ingredienti costa molto di più.
Sono stati bravissimi a inserire superfoods, riuscendo a contenere il costo finale.
La canapa è fine ma scura, di quelle in cui il gusto è marcato. L'aronia e la fragola si sentono lontanamente. Quindi c'è da aggiungere altra polvere di frutti di bosco per sentire il gusto tipico di quella frutta. Comunque è un'ottima base negli yogurt per abbassare l'indice glicemico. Lo consiglio se non si ha l'aspettativa di una palatabilità ottenuta normalmente con additivi.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)