doc nature's Dolomital® Capsule con MSM e Artiglio del Diavolo, 60 capsule
Artiglio del diavolo, MSM e minerali per l'uso quotidiano
CHF 16.30
(CHF 346.81 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Con calcio, magnesio e manganese
- Estratti vegetali, MSM e aminoacidi
- 100% vegan, senza lattosio e senza glutine
-
vegan -
vegetariano -
senza glutine -
senza lattosio
Prodotti consigliati
Descrizione
doc nature's presenta le Capsule Dolomital® Artiglio del Diavolo MSM+. Questa combinazione di ingredienti vegetali e minerali offre nutrienti selezionati per la tua routine quotidiana.
Caratteristiche principali del prodotto:
- Complesso accuratamente bilanciato di estratto di radice di artiglio del diavolo e MSM
- Apporta prezioso solfato di glucosamina e aminoacidi selezionati
- Con calcio, magnesio e manganese
- Formula pura: completamente vegana, senza glutine e senza lattosio
Dosaggio consigliato: assumere 1 capsula 2 volte al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i pasti. Si consiglia l'assunzione per un periodo di almeno 3 mesi.
Descrizione dettagliata del prodotto
I minerali contenuti costituiscono una base accuratamente bilanciata: calcio e magnesio sono minerali versatili, poiché entrambi contribuiscono alla normale funzione muscolare. Allo stesso tempo, il calcio è necessario per il mantenimento di ossa normali, mentre il magnesio contribuisce al mantenimento di ossa normali. Il manganese completa questo profilo, poiché contribuisce anch'esso al mantenimento di ossa normali e alla normale formazione di tessuti connettivi.
Oltre ai micronutrienti, doc nature's punta su una combinazione di ingredienti tradizionali. La formula contiene un pregiato estratto di radice di artiglio del diavolo, metilsulfonilmetano (MSM) e solfato di glucosamina. La formulazione è completata dagli aminoacidi L-cisteina e L-metionina. Le capsule si integrano facilmente nella routine quotidiana e si distinguono per la loro formulazione essenziale: sono 100% vegane, senza lattosio e senza glutine.
| Art.-Nr.: | XDK-GUTERR-4609778 |
|---|---|
| Contenuto: | 60 capsule |
| EAN: | 9120050883086 |
| Codice produttore: | 4609778 |
| Marca: | doc nature's |
| Formato: | capsule |
| Momento di utilizzo: | dopo un pasto |
| Tipologia di alimentazione: | vegan, vegetariana, senza glutine, senza lattosio |
| Allergeni: | senza glutine, senza lattosio |
| Categorie: | estratti vegetali |
| Caratteristiche: | vegan, vegetariano |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce |
| Adatto per: | articolazioni e ossa, muscoli |
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Ingredienti
carbonato di calcio, glucosamina solfato, guscio della capsula (ipromellosa), 6 % Magnesiumcarbonat, metilsulfonilmetano (Methylsulfonylmethane (Msm)), agente di carica (gomma arabica), L-cisteina HCL, L-metionina, 5,5 % artiglio del diavolo, manganese bisglicinato, antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi)