doc nature's BIOLAT-F Concentrato Fermentato alle 7 Erbe Bio, 250 ml

Sostanze amare fermentate e vitamina C

CHF 53.50

(CHF 214.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 250 ml

In Magazzino

Consegna entro il giorno mercoledì, 02 settembre, se ordini entro giovedì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Con 7 erbe e vitamina C
  • Liquido, vegan e senza glutine
  • Senza aromi artificiali
  • vegan vegan
  • vegetariano vegetariano
  • senza glutine senza glutine
  • senza lattosio senza lattosio

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Biolat-F 7 di doc nature's è ideale per accompagnare la tua routine alimentare quotidiana. Questo alimento liquido combina un complesso concentrato di sostanze vegetali con una tradizionale polvere di erbe e preziosa vitamina C da acerola.

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Con vitamina C da acerola
  • Complesso concentrato di sostanze vegetali
  • Vegano, senza glutine e senza lattosio

Dosaggio consigliato: assumere 10 ml al giorno, puri oppure mescolati con acqua o succo di frutta, circa 30 minuti prima di pranzo. Tenere brevemente il concentrato in bocca prima di deglutire. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze:

  • Non assumere in caso di ipersensibilità alle Asteraceae.
  • L'assunzione durante la gravidanza non è consigliata.
  • Allergeni: contiene noci, avena e sedano.
  • Dopo l'apertura conservare sempre la bottiglia in un luogo fresco (< 20 °C) e consumare entro 6 settimane.
  • Eventuali variazioni di gusto e torbidità sono dovute alle materie prime naturali.

Descrizione dettagliata del prodotto

Il concentrato liquido offre ingredienti selezionati per la tua quotidianità. La vitamina C da acerola contenuta è un micronutriente versatile: contribuisce al normale metabolismo energetico e, allo stesso tempo, al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. In questo modo puoi integrare facilmente queste proprietà nella tua routine quotidiana.

La base di questo prodotto è costituita da un lungo processo di fermentazione, che coinvolge una varietà di frutta, verdura e altre sostanze vegetali. Una tradizionale polvere alle 7 erbe con finocchio, assenzio e achillea completa il profilo. La formula è pensata per chi attribuisce importanza alla purezza: è completamente vegana, senza glutine e senza lattosio. doc nature's rinuncia completamente a conservanti e aromi artificiali.


Art.-Nr.: XDK-GUTERR-5742611
Contenuto: 250 ml
EAN: 9120050883222
Codice produttore: 5742611
Marca: doc nature's
Formato: liquido
Momento di utilizzo: prima di un pasto
Tipologia di alimentazione: vegan, vegetariana, senza glutine, senza lattosio
Allergeni: senza glutine, senza lattosio
Categorie: estratti vegetali
Caratteristiche: vegan, vegetariano, senza aromi artificiali
Informazioni generali: non adatto alle donne in gravidanza
Informazioni sulla conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce
Adatto per: supporto fisiologico, nervi
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Ingredienti

concentrato (acqua, mela, pompelmo, limone, albicocche, fichi, noci, fagiolini, fagioli mung, bacche di rosa canina, cipolla, germogli (piselli, lenticchie)), broccoli, cavolo, cavoletti di Bruxelles, noce di cocco, lenticchie, finocchio, avena, semi di lino, peperoni, semi di girasole, foglie di carciofo, piselli, miglio bruno, sedano, zenzero, prezzemolo, Amaranth, curcuma (Curcuma longa), 2 % erbe in polvere (anice comune, finocchio, cumino dei prati, ginepro, anice, assenzio romano, millefoglie), 0,9 % Acerola (Malpighia glabra)

Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 g
energia 86,2 / 20,6 kJ / kcal
grassi 0,3 g
  di cui grassi saturi <0,1 g
carboidrati 2,2 g
  di cui zuccheri 0,7 g
proteine 1,2 g
sale 0,07 g

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto doc nature's BIOLAT-F Concentrato Fermentato alle 7 Erbe Bio