Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional Caramello

Con aminoacidi chiave extra e enzimi digestivi

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Pregiata miscela di concentrato di siero di latte
  • Senza aspartame
  • Per mantenere le ossa

Prodotti simili:

PowerBar Deluxe Protein
VegiFEEL Proteine Vegan
ironMaxx 100% Whey Isolate Zero 750 g

Descrizione del prodotto

*100% di proteine da siero di latte

100% Whey Protein Professional è costituito da un’eccellente miscela di proteine esclusivamente del siero del latte concentrate e isolate. Le proteine alimentari sono una fonte di azoto e indispensabili aminoacidi, richiesti dal corpo per lo sviluppo e il mantenimento dei tessuti. Pertanto 100% Whey Protein Professional contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.* Le proteine del latte sono cosi dette proteine complete, perché provvedono a dare al corpo tutti i necessari aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che il corpo non sintetizza e devono essere forniti con la dieta (esempio Istidina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina). 100% Whey Protein Professional ha in più componenti aggiuntivi: una “Matrice Aminoacida” che fornisce aminoacidi extra, e cioè L-Leucina, L-Glutamina e Taurina. In più enzimi digestivi Papaina e Bromelina aggiunti alla formulazione.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.

Prodotto senza aspartame!

Modalità d’uso: prelevare la dose consigliata mediante l’apposito dosatore graduato in dotazione e scioglierla in 200-250 ml di latte o acqua.

Info per allergici: prodotto in uno stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e d’uovo, glutine ed arachidi.

Marca: Scitec Nutrition
Formato: Polvere
Categorie: Frullati e proteine, Bevande, polveri e sciroppi
Caratteristiche: Senza aspartame

recensioni in italiano sul prodotto Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional Caramello